"Tieni papà così sei felice". Il dolce video di Vittoria con Fedez dopo il ricovero in ospedale (e il silenzio di Chiara)

Più informazioni:
Migranti

Fedez è tornato a casa dopo il breve ricovero in ospedale per una nuova emorragia interna. Ad attenderlo nel suo nuovo appartamento i suoi figli, il rapper ha condiviso un video dolcissimo in cui riprende solo la mano di Vittoria che tiene la sua e la piccola, che ha solo tre anni, dirgli: "Il disegno lo do a te così sei felice". Un gesto dolcissimo che sicuramente ha riempito di gioia il cuore di Federico in un momento molto complicato della sua vita. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Villa Matilda, lo splendido avamposto sul lago di Como acquistato insieme a Chiara Ferragni nel 2023 e poi messo in vendita all'apice della loro separazione, è diventata un rifugio necessario in questa estate fatta di nuovi equilibri e ritmi inediti. (Cosmopolitan)

L’intervento d’urgenza per emorragie interne dell’altro giorno ha tuttavia rovinato i piani del rapper, il quale è stato sottoposto ad una gastroscopia e ad una procedura per fermare la perdita di sangue. (La Nuova Ferrara)

"L'emorragia è un evento legato all'operazione chirurgica e all'anastomosi. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez: il cantante parla dall'ospedale, 'Su di me notizie false, nessun abuso di alcol o droghe'; il Video

Tutto bene, anzi benissimo. Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas. (il Giornale)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Come riportato giorni fa dal quotidiano il Corriere della Sera nella sua edizione online, il cantante era stato ricoverato in ospedale e tra la notte di mercoledì e la mattina di giovedì è stato sottoposto a una gastroscopia dopo una perdita di sangue e a una procedura per fermarla al Policlinico di Milano. (iLMeteo.it)