La Juventus in emergenza beffata da Rebic al 93': terzo pari di fila

La Signora pareggi non si smentisce. Anche a Lecce si fa raggiungere all'ultimo respiro quando Thiago Motta pensava di averla fatta franca. La combinazione Krstovic-Rebic esalta la grande partita del Lecce rigenerato da Giampaolo e sprofonda la Signora in una mediocrità da cui non riesce ad uscire. Anche perché a un attacco improduttivo per l'assenza costante di un bomber, si aggiungono le sbandate difensive che avrebbero potuto produrre altri danni. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Tantissima delusione. L'obbligo di Thiago Motta è quello di cercare di risolvere i problemi e cambiare passo: 8 pareggi e 6 vittorie recita il bilancio sin qui in Serie A. (Tuttosport)

Prima pagina Tuttosport: "Napoli spietato: è fuga" (Tutto Napoli)

Rassegna stampa – Altro pari per la Juve: Motta fai qualcosa?

I progressi, rispetto a Venezia, si sono visti. Eccome!!! I giallorossi giocano una bella gara, soprattutto nella ripresa, vanno in svantaggio con una sfortunata autorete di Gaspar , anche se per il regolamento della Lega il gol è di Cambiaso , ma invece di subire il contraccolpo emotivo, non perdono la calma, aggrediscono gli avversari e nel recupero agguantano un meritatissimo pareggio. (Leccenews24)

Dal malore di Bove in Fiorentina-Inter fino al pari della Juve contro il Lecce: tutte le principali novità di giornata Oggi è lunedì 2 dicembre 2024 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)