Sangiuliano: chiedo scusa a mia moglie e Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di una lunga intervista con il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocchi, in cui ha reso nota la sua verità sulla relazione con Maria Rosaria Boccia, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nel finale, in lacrime, ha chiesto scusa per il suo comportamento alla moglie, la giornalista Federica Corsini, e al presidente del Consiglio Giorgia Meloni per le noie politiche che sono derivate dalla vicenda. (RaiNews)
Ne parlano anche altri media
«Avevamo una relazione che attiene alla sfera affettiva. Ma non sono ricattabile: non ho mai speso soldi pubblici». (Corriere Roma)
Il titolare della Cultura ha parlato al Tg1: "Non sono ricattabile, mai speso un euro di soldi pubblici per la dottoressa" (LAPRESSE)
Maria Rosaria Boccia, inizialmente conosciuta come “consigliera fantasma”, è diventata rapidamente una star dei social media. La sua notorietà non deriva più soltanto dal suo coinvolgimento nel mondo della moda o dalla gestione delle boutique di famiglia, ma dal suo ruolo in una delle vicende politiche più discusse del momento. (Il Fatto Vesuviano)
Un po’ per le leggerezze delle persone coinvolte, un po’ per le solite esagerazioni di certa stampa. E lo farà anche stasera al Tg1 dove è atteso per una intervista chiarificatrice sul “caso Maria Rosaria Boccia“, il gossip estivo del ministero della Cultura che sta creando qualche grattacapo al governo. (Nicola Porro)
La giornata di ieri si era conclusa con la certezza che il caso Boccia-Sangiuliano fosse tutt’altro che finito. La mittente è Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente che ha accompagnato il titolare della Cultura in svariati incontri istituzionali e che sta mandando in tilt il governo. (L'HuffPost)
L’ultima volta che la Ukrainian Fashion Week (UFW) è andata in scena, a Kiev, era il 2022. La Russia non aveva ancora invaso la capitale e la guerra sembrava solo un brutto ricordo del passato. (Il Giornale d'Italia)