Venom: The Last Dance è primo al boxoffice italiano del weekend

Il debutto di Venom: The Last Dance con Tom Hardy segna un primo posto al botteghino italiano del weekend, con una media per sala notevole. Lo seguono Parthenope di Paolo Sorrentino e Il robot selvaggio. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Soprattutto il Tom Hardy di oggi. Soprattutto i supereroi Marvel, anche se in declinazione Sony. (i400Calci)

Due novità in testa alla classifica degli incassi del box office italiano, dopo il weekend dal 24 al 27 ottobre 2024. Venom – The Last Dance e Parthenope hanno riavvivato il botteghino con risultati superiori al milione di euro, una rarità nell’ultimo periodo. (Best Movie)

Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”. (Servizio a cura di Eva Carducci) (ilmessaggero.it)

Box office Italia, buon esordio per Venom – The Last Dance e per Parthenope

Sul mercato iberico il cinecomic con protagonista Tom Hardy ha debuttato con 2.281.788 euro in tre giorni, risultato inferiore a quanto fatto in Italia nello stesso fine settimana (ma con un giorno d’incasso in più). (Box Office)

Venom: The Last Dance, il capitolo numero 3 della saga sul simbionte, conquista il box office internazionale nonostante un debutto tiepido negli USA. Il film con Tom Hardy ha incassato 175 milioni di dollari nel weekend di apertura globale, superando le aspettative iniziali grazie al forte riscontro sui mercati esteri. (Orgoglionerd)

Il weekend del 24-27 ottobre ha visto due film ravvivare i botteghini delle sale cinematografiche italiane. Si tratta del cinecomic Venom – The Last Dance (Eagle) e della nuova opera del premio Oscar Paolo Sorrentino Parthenope (PiperFilm) che hanno registrato entrambi un buon esordio nel loro primo fine settimana di programmazione. (Box Office)