Ponciroli: “Buona Italia fino all’espulsione. Dimarco fra i migliori esterni d’Europa”

Gli esterni azzurri ce li hanno pochi in circolazione? “La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. Abbiamo esterni che mettono palloni di qualità, i centrocampisti si inseriscono sempre e Retegui se tiene questo ritmo fa molto bene. Mi sembra una nazionale che gira bene, devo fare i complimenti a Dimarco per come ha risposto ad alcune domande. Sta dimostrando di essere un giocatore di prima fascia da anni, è uno dei migliori esterno d’Europa e non penso debba invidiare Calhanoglu (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. (fcinter1908)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: e Tancredi Palmeri, giornalista, ne tesse le lodi così (fcinter1908)

VIDEO – Dimarco SMONTA la gaffe del giornalista Rai dopo Italia-Belgio

Due gol dell'Italia e due assist suoi. È stato anche il migliore in campo in una serata difficile per la squadra come quella del derby perso col Milan. (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. (Il Milanista)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)