L'asta BOT fa l'en plein. Rendimenti in calo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il debito italiano colleziona un altro successo nell'asta di titoli di Stato di breve periodo. Il Tesoro ha collocato stamane 6,5 miliardi di euro di BOT semestrali, con un rendimento sceso allo 0,007% rispetto allo 0,012% toccato nell ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il MEF – Ministero dell’Economia e delle Finanze – ha disposto per giovedì 30 luglio 2015 il collocamento sul Mercato... (TendenzaMercati)

L'Italia colloca 6,5 miliardi di BOT semestrali con tassi vicino allo ... Bot Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Buone notizie per la ex Rsi di Costa Masnaga: la mega area industriale di 56mila metri quadrati è stata acquistata all'asta da una società italiana che entro la fine dell'anno riattiverà la produzione, garantendo anche l'assunzione di 50 ex dipendenti. (ResegoneOnline)

Questa mattina il Tesoro italiano ha collocato Buoni ordinari del tesoro a sei mesi per 6,5 miliardi di euro. A sostenere la domanda ci hanno ... (Finanza.com)

La Banca d'Italia ha comunicato che nell'asta di oggi dei BOT con scadenza 29 gennaio 2016 (Codice ISIN: IT0005122079) sono stati collocati tutti i titoli offerti dal ministero dell'Economia e delle Finanze (6,5 miliardi di euro l'ammontare complessivo). (SoldiOnline.it)

Il prossimo 31 luglio scadranno Bot a sei mesi per 7,7 miliardi. Non si è tenuta ieri la consueta asta mensile di CTZ, annullata dal ... (Finanzaonline.com)