Al Milan basta un gol, un Verona spuntato torna a perdere al Bentegodi
Al Bentegodi, l'Hellas pensa a difendersi, non bastano i tentativi nel finale Andrea Spiazzi Direttore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 23:15) Si dirà che la prestazione è stata buona, che si è perso solamente per 0-1, ma il Verona incassa la dodicesima sconfitta in campionato contro un Milan in difficoltà e ridotto a Milan 2 dalle numerosissime assenze. Difesa e contropiede non bastano, i rossoneri chiudono con un 65 per cento di possesso palla e 6 tiri a 2 nella porta. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, tro (TUTTO mercato WEB)
Così al Milan senza 8 assenti, che poi diventano 9 quando si accascia sull’erba umida di Verona anche Rafa Leao, può capitare di trasformare una perfetta intesa sull’asse franco-olandese, tra Fofana e Reijnders, in un prezioso lingotto d’oro del valore di 3 punti. (il Giornale)
Il finale è stato caldo: "Il Milan ha avuto diverse situazioni in cui ha perso del tempo, ci saremmo aspettati più recupero ma non ha senso fare polemica sull'arbitro. Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)
Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi (Fanpage.it)
I rossoneri fanno tanta fatica tra assenze e momento sfavorevole, al quale si aggiunge l'infortunio di Leao (costretto a uscire per un problema muscolare alla mezz'ora del primo tempo, ndr). Al Milan basta un sussulto d'orgoglio nel secondo tempo per conquistare i tre punti al Bentegodi di Verona contro un'Hellas in difficoltà nonostante la vittoria di Parma nello scorso turno di campionato (Fcinternews.it)
Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Hellas Verona-Milan 0-1, le pagelle: Reijnders-Fofana decisivi, sorpresa Jimenez (TUTTO mercato WEB)