Per Marotta c'è solo l'Inter: "Io presidente FIGC? Sono felicissimo qui e spero di dare ancora risultati"
Il desiderio di Beppe Marotta è quello di rimanere a lungo all'Inter. Ed è un desiderio talmente forte da fargli escludere di ricoprire in futuro ruoli istituzionali di primo livello, come si vociferò tempo addietro. Nell'intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente nerazzurro mette le cose in chiaro: "Se mi affascina l'idea di diventare presidente della FIGC o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Intervistato nel giorno di Natale ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha ripercorso lo splendido 2024 dell’Inter. Un anno che, oltre portare ai tifosi nerazzurri lo Scudetto della seconda stella, lo ha visto inaspettatamente diventare nuovo presidente del club interista dopo il passaggio di proprietà da Steven Zhang a Oaktree. (Passione Inter)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: (CalcioNapoli24)
Arrivato nell'estate della rivoluzione post-divorzio traumatico tra il club e Antonio Conte, l'ex Lazio è riuscito a andare oltre il ridimensionamento economico imposto da Suning e la delusione di uno scudetto perso con i cugini del Milan all'ultima giornata cambiando il suo destino, che a un certo punto della seconda stagione sembrava segnato, con la cavalcata che ha portato la squadra in finale di Champions League, a Istanbul. (Fcinternews.it)
Marotta: "Problema non è confronto Leghe-Figc, ma con la politica" (Milan News)
Marotta a Sky Sport ha inserito anche il Milan tra le rivali dell’Inter per lo scudetto. LOTTA SCUDETTO – «Io credo che la griglia sia sempre la stessa e le favorite sono sempre le stesse. C’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli, ma lì Milan e Juventus sono pronte a riagganciarsi. (Milan News 24)
LA NOTIZIA – Lucien Agoumé, ex calciatore dell’Inter, fa gola a tre top club europei per un possibile ingaggio nella finestra estiva di mercato. Il centrocampista del Siviglia, come riportato da Sport Mediaset, è sul taccuino di Atlético Madrid, Barcellona e Arsenal, squadre interessate al suo cartellino in considerazione delle prestazioni da lui garantite in questo inizio di stagione e delle potenzialità viste in lui. (Inter-News)