Università: ascoltare l'appello dei Rettori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'appello dei rettori italiani non può rimanere inascoltato". Lo ha dichiarato la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani intervenuta al dibattito Per una nuova primavera dell'Università al polo economico dell'Università di ... (Il Friuli)
La notizia riportata su altri giornali
Verranno discusse e raccolte idee e proposte da ... (Mondo TiVu)
Occorre la saggezza dei "vecchi" per ripartire più forti di prima. (Nove da Firenze)
Se la politica si divide sul mondo dellUniversità, dà lennesima prova della sua incapacità di comprendere che proprio dal mondo della cultura deriva il futuro. Si tratta di una questione in ordine alla quale interessi di parte non possono certamente fare alcuna differenziazione. (Prima Pagina News )
Ninfa e Sermoneta in navetta. (Latina24ore.it)
" Lo ha affermato la vicesegretaria dem Debora Serracchiani, in occasione della manifestazione nazionale "Per una nuova primavera dell'Università". (Prima Pagina News )
La «Primavera» degli atenei campani, giornata di incontri promossa dalle università «per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese», comincia con dibattiti partecipati in ciascun ateneo, ma si chiude ... (Corriere del Mezzogiorno)