Perotti: "Ranieri alla Roma? È soluzione migliore per ripartire. De Rossi meritava più tempo"
Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Sulle colonne del Corriere dello Sport, ha parlato in esclusiva Diego Perotti. Ecco le parole dell'ex numero 8 della Roma: I gol agli addii di Totti e di De Rossi? "Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. (ilmessaggero.it)
Di seguito, dunque, quanto affermato dall'esterno argentino. (CalcioNapoli1926.it)
Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)
Corriere della Sera (G. Piacentini) – «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. Curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una burrasca». (Pagine Romaniste)
Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. La Roma di Herrera (al centro con il pallone in mano) in ritiro all'Aquila nel 1972. (AS Roma)
Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)