Dragon Age: The Veilguard ci mostra il combattimento con un potente drago

Dragon Age: The Veilguard ci mostra il combattimento con un potente drago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EA e BioWare hanno diffuso oggi un nuovo trailer di Dragon Age: The Veilguard, nel quale ci viene mostrata una sequenza di gioco contro il Blight Dragon, un potente drago che richiederà l'utilizzo di tutte le nostre abilità per essere battuto. Ve lo mostriamo di seguito, ricordandovi che il gioco è atteso per il 31 ottobre. Buona visione! (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

Ospiti di Electronic Arts e BioWare a San Francisco, abbiamo messo le mani su una build early game di Dragon Age: The Veilguard. Con questi risultati... (eSports & Gaming)

Gli eroi di Dragon Age: The Veilguard contro il Blighted Dragon! Nel trailer, il nuovo eroe di Dragon Age, Rook, combatte insieme a due compagni, Taash e Lucanis, contro un temibile drago che gli dèi malvagi hanno scatenato su Thedas. (Nerdmovieproductions)

Anche perché, tra una missione e l'altra, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Corinne Busche, la game director del gioco, e Jen Cheverie, la producer. Con loro abbiamo parlato del peso dell'eredità che si sono trovate a gestire e di qualche altra curiosità legata a questo atteso ritorno. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard, abbiamo giocato l'atteso ritorno del GdR fantasy di Bioware

Intervistata da Gamesradar+, Busche ha dichiarato che "sia la sfida più grande che l'opportunità più interessante" di The Veilguard è rappresentata dalla flessibilità della serie, dato che "ogni singolo Dragon Age si reinventa in alcuni modi; il sistema di combattimento, come ci approcciamo al mondo, i livelli e così via", ha detto. (Multiplayer.it)

Il filmato mostra il protagonista Rook mentre combatte insieme a due compagni, Taash e Lucanis, contro un temibile drago che gli dèi malvagi hanno scatenato su Thedas. Il trailer mette in evidenza le abilità di combattimento della classe dei Maghi, incenerendo, congelando, fulminando e schiacciando i nemici grazie alla nuova ruota delle abilità presente nel gioco. (The Games Machine)

Nonostante il fallimento del progetto sci-fi, il successo di Destiny evidentemente tormentava i sogni della dirigenza canadese che ha spinto affinché "Dragon Age 4" incorporasse elementi multiplayer e live-service. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard ci mostra il combattimento con un potente drago