In 4 mila al ‘Mistery Concert’ ai Laghi di Fusine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre 4mila persone hanno raggiunto – a piedi o in bici – i Laghi di Fusine per assistere al secondo ‘Mistery Concert’ organizzato per il ‘No Border Music Festival’. Dopo il concerto a sorpresa tenuto da Mannarino sabato scorso, questa volta a stupire il pubblico è stato il cantautore calabrese Brunori Sas. Caloroso e spontaneo l’applauso che gli spettatori hanno riservato all’artista non appena si è rivelato in pubblico. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Laghi di Fusine, 5 ago. - La 29esima edizione di No Borders Music Festival, uno dei festival più longevi del panorama musicale italiano, si è appena concluso con un grande successo di pubblico, radunando oltre ventimila persone nel corso delle sei date. (Il Sole 24 ORE)

TODAYS è un importante punto di attrazione della programmazione culturale a Torino, un evento che ribadisce sempre più̀ l’importanza di diffondere cultura e occasioni di aggregazione sul territorio. Edizione dopo edizione, il festival è diventato un riferimento appassionati di musica che arrivano al capoluogo del Piemonte sia dall’Italia che dall’estero, per assistere ai concerti in programma e partecipare a tutti gli eventi diffusi in città: talk, performance, flashmob, laboratori di formazione. (Il Giornale d'Italia)

Ma al No Borders Music Festival le sorprese, quelle belle, non mancano mai. Un Mystery Concert, un ospite a sorpresa, che conquista tutti: è Mannarino l’artista che sale sul palco ai Laghi di Fusine per un concerto che, sin dalla prima nota, fa divertire e unire un pubblico che si è fatto guidare dalla curiosità e dalla volontà di ascoltare bella musica dal vivo. (Sky Tg24 )

Brunori Sas in concerto ai Laghi di Fusine. (Friuli Oggi)