Nico Paz, il fenomeno del Como
Nico Paz, il giovane talento spagnolo naturalizzato argentino, è diventato una figura centrale nel Como guidato da Cesc Fabregas. Con la sua versatilità e abilità tecnica, Paz ha catturato l’attenzione di molti osservatori del calcio europeo. Nato l’8 settembre 2004 a Santa Cruz de Tenerife, Nico Paz ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del CD San Juan e del Tenerife, prima di essere notato dal Real Madrid nel 2016. (Europa Calcio)
Su altri media
Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» (Pianetagenoa1893.net)
I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. (ComoZero)
Il 10 novembre la Scozia celebra la Giornata Nazionale delle Cozze – La Scozia si prepara a celebrare la Giornata Nazionale delle Cozze il 10 novembre, con la campagna Eat Scottish Mussels che promette di trasformare l’opinione pubblica sulle cozze scozzesi. (PesceInRete)
Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». (Pianetagenoa1893.net)
Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subiscono il gol del pareggio nel recupero, dopo quello del vantaggio di Da Cunha. (Quotidiano Sportivo)