Qual è la squadra di Serie A che ha fatto l’offerta a Totti, a 48 anni può tornare professionista

A cura di Alessio Morra 61 Francesco Totti qualche giorno fa aveva detto di sentirsi pronto a tornare a giocare in Serie A. L'ex numero 10 della Roma aveva fatto il vago, ma aveva lanciato il cosiddetto sasso nello stagno, dicendo che pure se gli anni sono 48 lui se la sente ancora. Successivamente ha rilanciato, dicendo che un paio di squadra la proposta gliel'hanno fatta. Ora è venuto fuori il nome di chi lo ha cercato. (Fanpage.it)

Su altri media

Negli ultimi giorni si era parlato dell'interesse verso lo storico capitano giallorosso da parte del club neopromosso. Il presidente però allontana l'ipotesi del rientro il campo del Pupone (ForzaRoma.info)

Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 della Roma ha confermato di aver avuto più di una richiesta dalla massima serie per tornare a fare il calciatore professionista. (Monza-News)

Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. Le sue qualità erano evidenti già prima dell’approdo in Italia ma in pochi potevano pensare ad un impatto immediato così forte. (Europa Calcio)

Totti: "Tornare a giocare a calcio? L'offerta c'è ma dipende dal mio fisico. La testa sa"

Serie A, Totti non scherza: svelato il club di Serie A pronto a ingaggiarlo! Totti al Como – A 7 anni di distanza dal suo ritiro al termine della stagione 2016/17, Francesco Totti è seriamente pronto a tornare a calcare i campi della Serie A, nonostante i suoi 48 anni e una carriera trascorsa a fare le fortune della Roma (FantaMaster)

Si sarebbero davvero fatte avanti alcune squadre in Serie A, con la possibilità di rivedere Totti in campo nel massimo campionato italiano. Scriverebbe la storia, segnando un record che avrebbe dell’incredibile, la leggenda del calcio italiano che è intenzionato davvero a tornare a giocare. (Calcio mercato web)

Il Capitano torna sulle indiscrezioni su un suo possibile ritorno e dichiara di averla "presa seriamente". Sarebbe il primo giocatore della storia a scendere su un campo di serie A all'età di 48 anni; tra le possibili squadre interessate ci potrebbero essere il Monza e il Como (Sky Tg24 )