Cagliari-Cremonese, Lapadula: «Ci tenevo a lanciare un segnale. Ho scelto io di rimanere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Un gol che Gianluca Lapadula aspettava dal 19 maggio, al 91’ della partita col Sassuolo valsa la salvezza del Cagliari. Dopo quattro mesi il centravanti si è sbloccato e ha dato ai rossoblù la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia: «Ci tenevo sicuramente a lanciare un segnale, ma ci tenevamo tutti», le parole dell’italo-peruviano sulla rete valsa la vittoria. «Io sono a disposizione della squadra. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Partire col piede giusto in campionato per smaltire le scorie della non qualificazione alla fase ai gironi della BCL, sfruttando la spinta del pubblico amico, prima di affrontare la quasi proibitiva trasferta sul parquet dell’Olimpia Milano. (SARdies.it)

L'avversario della Juve negli ottavi di finale sarà il Cagliari: le possibili date dell'incontro e le parole di Davide Nicola (Juvenews.eu)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Come di consueto nel torneo però, le teste di serie entrano in scena solo a partire dagli ottavi di finale che si disputeranno non prima degli inizi di dicembre, con le altre squadre che invece affrontano dei turni eliminatori precedenti. (Juventus Football Club)

Nel primo tempo ho cercato di sperimentare un po' con una sorta di 4-2-3-1, cercando di aggredire gli spazi. Di fatto sto lavorando su questo da qualche giorno". (Tutto Juve)

Scende in campo, per la prima volta con la maglia del Cagliari, Alen Sherri. Il portiere albanese ha esordito nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese, dopo le cinque panchine in Serie A e la ritrovata chiamata della nazionale. (Cagliari News 24)