Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, tutto sommato meglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia: voto Tronchetto. Rimane sempre abbastanza di legno e glaciale anche in questa puntata, però tutto sommato si vede che un lavoro dietro c’è. Sebbene la standing ovation del pubblico sia del tutto eccessiva e motivata soprattutto dal racconto della storia delle sue difficoltà con la figlia più che dall’esibizione, in fondo un’evoluzione rispetto alla prime puntate si sta vedendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

In un’altra diretta aveva confessato di aver dovuto fare un altro buco al cinturino delle scarpe perché… La produttrice 50enne a Gente una settimana fa aveva confessato di essere calata di oltre 3 chili (Gossip News)

(Adnkronos) – Dopo la sfuriata di Massimiliano Ossini, anche Sonia Bruganelli ha criticato i voti della giuria. Dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle, l’imprenditrice ha commentato i giudizi di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che non sono mai positivi nei suoi confronti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'opinionista, nella clip di presentazione della quinta puntata di Ballando con le Stelle, ha parlato di Silvia e delle sue condizioni di salute. "Quando è nata io ho conosciuto la vera Silvia ma solo per cinque minuti: perché non aveva la manina che si muoveva male, quando è tornata era un'altra bambina": Sonia Bruganelli a cuore aperto su sua figlia. (Liberoquotidiano.it)