Reggio Calabria, due neonati trovati morti in un armadio avvolti in un lenzuolo, indagata 24enne per duplice infanticidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Choc a Reggio Calabria, dove sono stati trovati due neonati morti avvolti in un lenzuolo in un armadio. La madre 24enne residente a Pellaro è stata indagata con l'accusa di duplice infanticidio. Il medico legale dovrà stabilire di quanti mesi fossero i feti anche se da un primo esame esterno sembrerebbero "completamente formati". L'esame dovrà anche chiarire se i due gemelli siano nati vivi oppure fossero già morti e se siano stati partoriti regolarmente o se si sia trattato di un caso di aborto. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I feti avvolti in un lenzuolo e nascosti nell'armadio Un'inchiesta per duplice infanticidio, una 24enne sotto accusa e tante domande senza risposta. La Procura di Reggio Calabria ha aperto un'indagine nei confronti di una giovane residente nella zona sud della città dopo che nella sua casa sono stati trovati due feti senza vita chiusi in un armadio. (Today.it)

Le parole a Fanpage.it del dottor Marcello Tripodi, il direttore f.f. (Fanpage.it)

Ansa (Avvenire)

Duplice infanticidio. È questa l’ipotesi di reato per la quale la procura di Reggio Calabria, ha aperto un’indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. : (Tuscia Web)

La giovane, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, nei giorni scorsi era andata in ospedale dopo aver accusato un malore. Subito dato ha lanciato l’allarme e chiamato la polizia. (Frosinone News)

È stata la mamma a trovarli, nascosti nell'armadio, rovistando tra i vestiti dopo essere stata messa in allarme dal cattivo odore che sentiva da giorni nella stanza. I due feti erano avvolti in un lenzuolo, ben nascosti dalla figlia, una ragazza di 24 anni che adesso è indagata per duplice infanticidio. (il Giornale)