Kvara ha chiarito la sua posizione, comunicato al Napoli il suo futuro: il retroscena

Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato, ha rivelato che il georgiano ha fatto sapere che vorrebbe lasciare il club già a gennaio. Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:03) (SOS Fanta)

Gli emiri del Qatar puntano al georgiano, in ombra in queste settimane e lontano dal rinnovo del contratto col Napoli. Una novità scuote il mercato di gennaio. (ilmattino.it)

Il Paris Saint-Germain cerca nuovi innesti nel reparto offensivo e potrebbe trovarli in casa Napoli: occhi puntati su Khvicha Kvaratskhelia, in odore di cessione già nel mese di gennaio. L'esterno georgiano è corteggiato dai francesi e spera in una conclusione della trattativa. (AreaNapoli.it)

Kvara al PSG? Circola il nome del sostituto. D'Amico: "Ma dipende da come si ambienta"

L'edizione georgiana della 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla posizione di Kvicha Kvaratskhelia dopo che è emerso del nuovo assalto del Paris Saint-Germain per il calciatore del Napoli. In estate, l'attaccante classe 2001 aveva espresso il suo desiderio di trasferirsi nel club campione di Francia dopo due stagioni nella squadra partenopea e adesso - si legge - la sua posizione non è cambiata. (TUTTO mercato WEB)

Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)

L'agente Fifa, Andrea D'Amico, intermediario dell'operazione che portò Osimhen dal Lille al Napoli, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per parlare del possibile trasferimento in terra francese dell'attaccante georgiano di proprietà degli azzurri. (AreaNapoli.it)