Inzaghi recupera tutti, eccetto un giocatore. Lautaro si consola dopo il Pallone d'Oro: le top news del 1 novembre

Inzaghi recupera tutti, eccetto un giocatore. Lautaro si consola dopo il Pallone d'Oro: le top news del 1 novembre Mentre l'Inter si avvicina alla prossima partita contro il Venezia, Simone Inzaghi può riabbracciare Calhanoglu e Acerbi: i due giocatori saranno presenti a San Siro domenica, ma partiranno dalla panchina. Intanto Lautaro Martinez si consola dopo il deludente settimo posto al Pallone d'Oro, vince il Golden Foot (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato anche di come pensa di affrontare i nerazzurri: "Parlo del noi e non di me s (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Dumfries e Zielinski titolari, Bisseck a sinistra. Mkhitaryan in panchina (L'Interista)

Il Corriere dello Sport parla del portiere: l'ex Genoa sta accarezzando l’idea di debuttare tra i pali della porta nerazzurro, con Inzaghi che potrebbe dare un turno di riposo a Sommer contro il Venezia (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez, gol a San Siro dopo 249 giorni. La luce – CdS

Inzaghi recupera Acerbi e Calhanoglu e pensa ad un leggero turnover in vista di Arsenal e Napoli. Oggi il tecnico nerazzurro deciderà se fa esordire dal 1' Josep Martinez, ma contro il Venezia - riferisce Tuttosport - dovrebbero esserci 4-5 i cambi rispetto alla trasferta di Empoli: in difesa tornerà Pavard che darà un po' di riposo a Bastoni, con Bisseck dirottato sul centro-sinistra. (Fcinternews.it)

Data e orario: domenica 3 novembre, ore 20.45. Inter-Venezia, 11ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

Lautaro Martinez torna a sorridere a San Siro in Inter-Venezia. L’attaccante nerazzurro segna dopo 249 giorni dall’ultima volta, il racconto del Corriere dello Sport. (Inter-News)