A San Siro vince la noia, è 0-0 fra Milan e Juve

A San Siro vince la noia, è 0-0 fra Milan e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt'altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. Sia nel primo che nel secondo tempo, le vere occasioni da gol latitano e il risultato finale è l'inevitabile conclusione di una gara bloccata dal primo all'ultimo minuto. Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

"I fischi? quando non si vince, dopo una partita come questa", commenta Fonseca subito dopo il match. "Forse se fossi tifoso farei lo stesso perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo: capisco i tifosi". (Sky Sport)

Fonseca deluso: "Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juve, non abbiamo rischiato" (Milan News)

E se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io": lo dice Paulo Fonseca dopo lo 0-0 contro la Juve a San Siro e i fischi del pubblico presente allo stadio. E' stata una delle partite più noiose della mia carriera. (Il Mattino di Padova)

Milan sempre più lontano dalla vetta. Il CorSera: "Paura di volare"

Sonno e sbadigli a San Siro per la gara di ieri tra Milan e Juventus. Tante critiche per lo spettacolo assente sui quotidiani. Ne scrive ad esempio così il Corriere della Sera: "È una partita orribile, senza anima. (Tutto Napoli)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 13esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Chiffi di Padova. (Eurosport IT)

È come se il Milan avesse paura di spiccare il volo. È successo dopo il derby, dopo Madrid in Champions League ed infine anche ieri contro la Juventus, in una partita che la formazione di Paulo Fonseca doveva aggredire e vincere a tutti i costi per rimanere attaccata al treno per lo scudetto ed il quarto posto che questo weekend potrebbe però scappare via una volta e per tutte. (Milan News)