Fango nelle strade, dodici multe ai proprietari dei terreni di via Montagna dei Fiori. E arriva un'altra allerta meteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Riviera INTERNO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. I proprietari dei terreni situati nella zona di via Montagna dei Fiori, a ridosso dell’Albula, e nella zona a monte del tratto urbano della Salaria sono stati multati per il mare di fango che si è accumulato durante i giorni di maltempo. Ora rischiano anche di dover pagare i danni causati dal fango alle infrastrutture pubbliche. Il Comune di San Benedetto del Tronto e la polizia locale hanno elevato circa 12 verbali a carico dei proprietari, accusati di non aver effettuato una corretta manutenzione dei loro terreni. (La Nuova Riviera)

La notizia riportata su altri media

L'allerta è valido per tutta la giornata di domani, giovedì 3 ottobre, ed è arancione per la zona centro-settentironale della regione e gallo per quella meridionale. (corriereadriatico.it)

aree verdi; asili nido; (Comune di Ancona)

Sotto la lente, piene di fiumi e corsi minori, frane e temporali. – La Protezione civile delle Marche ha diramato un messaggio di allerta arancione per domani, 3 ottobre, fino a mezzanotte. (il Resto del Carlino)

L’allerta nella nostra zona è di tipo arancione per rischio idrogeologico, gialla per criticità idraulica. (Comune di Castelfidardo)

Nella giornata di giovedì 3 ottobre sono infatti previste dalla mattina precipitazioni diffuse e localmente intense, anche a carattere di rovescio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)