Scende per fare benzina ma l'auto si muove, tenta di fermarla ma rimane schiacciata e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scende per fare benzina ma l’auto si muove, tenta di fermarla ma rimane schiacciata e muore Il dramma si è consumato nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre all’interno dell’area di un distributore di carburante a Perugia. La vittima è una donna di 65 anni schiacciata dalla sua stessa auto. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma 3 Tragedia nel pomeriggio di oggi a Perugia dove un'automobilista è morta schiacciata dalla sua stessa auto quando la vettura si è mossa mentre lei faceva benzina. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Drammatico incidente al distributore di benzina: una donna è morta, rimasta schiacciata dalla sua stessa auto. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi. (leggo.it)
Queste le ultime parole della donna schiacciata dalla sua stessa auto sotto casa, nel drammatico incidente avvenuto in via dei Filosofi nel pomeriggio di giovedì. «Non respiro più, aiutami». (ilmessaggero.it)
Questo è quanto accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 31 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni, la 65enne è stata travolta dall'auto, rimasta "sfrenata". (Corriere dell'Umbria)
Attorno alle ore 17:00 del 31 ottobre, si è verificato un tragico incidente presso una stazione di rifornimento in via dei Filosofi, a Perugia. Donna morta mentre faceva benzina (Virgilio Notizie)
Quando è scesa per provvedere, si è accorta che l’auto si era messa in movimento e stava gradualmente spostandosi, sfruttando la pendenza della strada. – Schiacciata tra la sua auto e un’altra vettura parcheggiata. (LA NAZIONE)
– Tragedia ad una pompa di benzina lungo via dei Filosofi a Perugia. Secondo quanto ricostruito, la vittima si era fermata per fare benzina. (LA NAZIONE)