Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza

Altri dettagli:
Maltempo

Senza ferocia la miglior qualità dell’Inter si perde: la seconda stella è passata, la fame fa la differenza Una partita come quella di Monza l’anno scorso non sarebbe mai stata possibile per l’Inter. Diversamente, due anni fa si era vista. Anche se a ben vedere il pareggio all’U-Power Stadium è molto differente da quel tipo di match che addirittura avevano portato molti interisti a chiedere la testa di Inzaghi. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommer 6: il gol di Dany Mota e’ il primo vero pericolo che corre il portiere svizzero. Monza-Inter 1-1, in attesa del debutto in Champions League, arriva un brutto pari allo U-Power Stadium. Dumfries risponde a Dany Mota. (Calcio Style)

GIUDIZIO FINALE – Joaquin Correa è stata la sorpresa più grande di Monza–Inter, a prescindere dal pareggio e dalla possibile sconfitta dei nerazzurri. L’argentino è entrato al minuto 74 della partita al posto di Marcus Thuram ed ha ricoperto il ruolo di trequartista di un attacco a tre. (Inter-News)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla quarta giornata del campionato di Serie A. L’Inter frena a Monza: Inzaghi ha forzato la mano sul turnover? È sempre il solito Antonio Conte: il Napoli è definitivamente l’anti-Inter? Secondo 0-0 consecutivo: di quanto tempo ha bisogno la Juventus? (Goal Italia)

Pagelle Monza-Inter: Thuram, una notte sterile (5,5), Darmian senza coraggio, Lautaro sciupone (5). Dimarco non tradisce (6,5)

Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. A Dany Mota risponde Dumfries: tutto nei minuti finali del secondo tempo. (Corriere della Sera)

È bufera sui social per la direzione di gara di Pairetto e per l’operato di Aureliano e Fabbri , rispettivamente VAR e AVAR della gara. Ma andiamo con ordine, analizzando i due episodi favorevoli agli uomini di Inzaghi avvenuti del posticipo domenicale di Serie A che ha visto i nerazzurri portare via un punto da una trasferta che si stava mettendo molto male. (Tuttosport)

Ora è tempo di Serie A e l’esito è giusto poco migliore: un punticino, contro un coriaceo Monza, che va vicino all’impresa con la girata di Dany Mota, pareggiata da Dumfries. Le avvisaglie che Monza non è terra di semplice conquista per l’Inter si erano viste nel pre-campionato. (Quotidiano Sportivo)