Correa al posto di Lautaro? Inzaghi prepara la mossa a sorpresa per Verona-Inter
Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa co (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Se Sky Sport azzarda l'ipotesi Joaquin Correa titolare domani contro l'Hellas Verona, la Gazzetta dello Sport sposa una linea più 'conservatrice': secondo la Rosea, Simone Inzaghi non dovrebbe rinunciare alla coppia d'attacco Marcus Thuram - Lautaro Martinez per la sfida agli uomini di Paolo Zanetti: resta la tentazione di schierare l'ex Lazio accanto al francese, ma la pista preferita è quella della conferma della ThuLa. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu non partirà per la trasferta di Verona in programma sabato alle 15. Martedì l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)
Stefano Borghi ha indicato il suo punto di vista in merito alla formazione scelta da Simone Inzaghi per Verona-Inter, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Chi è certo di partire dal primo minuto è Marcus Thuram, miglior marcatore della stagione nerazzurra sino a questo momento. La vera sorpresa, però, riguarda la sua possibile spalla: nell’ultima sessione di allenamento è stato infatti provato dal tecnico piacentino tra i titolari anche Joaquin Correa. (Passione Inter)
Le ultime sulla formazione dell'Inter (Fantacalcio ®)
Il tecnico dell'Inter riflette sulla formazione da schierare contro il Verona. Lautaro in corsa per una maglia da titolare L’Inter riprende il suo cammino in casa del Verona. Inzaghi valuta la formazione da schierare domani considerando anche la partita di martedì con il Lipsia. (fcinter1908)