Damiano David: “Ho paura di cadere nelle trappole della fama. Mi è già successo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– "Ho paura di cadere nelle trappole. Ce ne sono così tante. Credo che il segreto, in questo lavoro, sia la coerenza. So chi sono come artista e, se questo album fa flop, non sarà un verdetto sul mio talento: significherà solo che era il momento sbagliato”. Lo ha raccontato in una lunga l’intervista a Vogue Italia Damiano David. Il cantante, vincitore con i Maneskin di Sanremo 2021, è protagonista del primo numero di Vogue Italia 2025 e, in una lunga intervista al premio Pulitzer Andrew Sean Greer, si racconta senza filtri, parlando anche della nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista, in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'artista, intervistato dal premio Pulitzer Andrew Sean Greer, parla per la prima volta della sua nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale da poco annunciato. (leggo.it)
La vita nella città della West Coast è stata per lui un vero e proprio choc Damiano David, frontman dei Måneskin, ha raccontato a “Vogue” le sfide e le emozioni legate al suo trasferimento a Los Angeles, avvenuto all’età di 24 anni per registrare il suo primo album da solista, in uscita nei prossimi mesi. (Gossip News)
L'editoriale di Vogue Italia Gennaio 2025 che racconta Damiano David, un eroe e antieroe di se stesso. E la nuova cover digitale (Vogue Italia)
Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L'artista, intervistato dal premio Pulitzer Andrew Sean Greer, parla per la prima volta della sua nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale da poco annunciato. (Sky Tg24 )
Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L’ex frontman dei Maneskin, che ha intrapreso il suo primo progetto da solista, ha risposto alle domande del premio Pulitzer Andrew Sean Greer e ha raccontato della sua nuova vita a Los Angeles (VOTO 10)
Nel suo ultimo singolo, la ballad song Born with a broken heart, il cui video clip è diretto da Aerin Moreno, la camicia si sbottona più del solito. Almeno, rispetto a quanto il cantante ci aveva abituato di recente, in completi tre pezzi sartoriali che celavano i suoi ormai ben conosciuti tattoo. (Vogue Italia)