Effetto Ibrahimovic: in 60 mila per Milan-Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, accorreranno in circa 60 mila spettatori per assistere alla prima da titolare in casa di Ibra.

Oggi San Siro sarà strapieno per la sfida del lunch time contro l’Udinese: tutto grazie alla presenza dal 1′ di Zlatan Ibrahimovic.

Il motivo del pienone ha nome e cognome ben precisi: Zlatan Ibrahimovic.

Milan-Udinese, gara di oggi alle ore 12:30, sarà il secondo evento più ‘popoloso’ della stagione rossonera in quel di San Siro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. Nuytinck, dopo essere finito per un lungo periodo nel dimenticatoio con Tudor, ha sempre giocato con Gotti, anche a Torino. (Mondo Udinese)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

La prima sfida del girone di ritorno potrebbe essere un crocevia importante per entrambe le compagini. Infatti nel suddetto “lunch match” che andrà in scena domenica, alle 12:30 i friulani saranno ospiti dei rossoneri allo Stadio San Siro. (Mondo Udinese)

DAZN è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (NewNotizie)

Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. (MilanNews24.com)