Oroscopo di oggi 21 dicembre 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera
Oroscopo di oggi 21 dicembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di oggi 21 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Questo fine settimana scoppiettante vi vede alle prese con gli ultimi preparativi per il Natale: con la giusta dose di organizzazione, riuscirete in tutto. La stima che ricevete dai vostri cari è la giusta ricompensa per l’impegno che mettete ogni giorno. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteNon fate troppe cose insieme, concentratevi su ciò che state facendo. Questo sabato 21 e domenica 22 dicembre la Luna attraversa il segno della Vergine trovandosi in tensione con Giove e Saturno: un fine settimana perfetto per riorganizzarsi e programmare i prossimi giorni di festa. (Cosmopolitan)
Oroscopo Ariete: Questo fine settimana sarà caratterizzato da un carico di energia ed entusiasmo. Le stelle vi invitano a sfruttare questa favorevole condizione su progetti personali o su momenti informali con amici e familiari. (ChietiToday)
La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
Il solstizio d’inverno è arrivato, il Sole è entrato in Capricorno, il segno dirimpetto al vostro, e ora che si fa? Semplice, si aspetta il solstizio d’estate, quando al centro della scena ci sarete voi. (Io Donna)
Il Teatro Vittoria di Frosinone si prepara ad ospitare uno speciale evento teatrale, frutto di un importante progetto di riqualificazione sociale e culturale. Sabato 28 dicembre, alle ore 17:00, andrà in scena “C’era una volta Momo”, uno spettacolo ad ingresso libero che rappresenta il culmine del laboratorio teatrale “Teatrando”. (Frosinone News)