A X Factor 2024 arriva l’X Pass!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor torna con la sua diciottesima edizione, portando una serie di significative innovazioni. L’edizione 2024 del celebre talent show, disponibile su Sky Uno, segna un punto di svolta nel processo di selezione dei concorrenti grazie all’introduzione dell’X Pass. Questo privilegio speciale, che i giudici possono assegnare, offre ad alcuni potenziali partecipanti la possibilità di progredire nel concorso anche in mancanza del totale consenso della giuria. (Tutto.TV)

Su altri giornali

«Cerchiamo kamikaze della musica». (la Repubblica)

Questa scelta rappresenta un'innovazione significativa nel format, aggiungendo un tocco unico al gran finale. La stagione 2024 inizierà il 12 settembre, trasmessa su Sky e in streaming su Now. (Skuola.net)

Il Frecciarossa viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre, quando i quattro finalisti di XFactor si contenderanno l'ambito titolo durante la finale in piazza del Plebiscito, a Napoli. (MilanoToday.it)

La dura pre-selezione fatta da parte della scuola di cucina ALMA, fra oltre 165 giovani cuochi insieme al proprio piatto studiato ad hoc per la competizione, ha dato risalto a dieci nomi provenineti dalla ristorazione di livello di svariate regioni italiane. (Il Giornale d'Italia)

La fase iniziale delle Audizioni, le serate dedicate alle selezioni dei talenti e quella dei due Bootcamp, i momenti di sfida in cui gli artisti cercheranno di rimanere in squadra e per accedere ai passi successivi della gara, saranno registrate all’Allianz Cloud, una delle strutture per eventi sportivi e di intrattenimento più iconiche di Milano. (Il Sole 24 ORE)

/6 Ph. Jule Hering (Sky Tg24 )