Da Oudin e Dorgu a Banda e Baschirotto: la probabile del Lecce in Coppa Italia

Da Oudin e Dorgu a Banda e Baschirotto: la probabile del Lecce in Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Lecce torna in campo in Coppa Italia oggi alle 16 in casa contro il Sassuolo. Per la gara Luca Gotti ha qualche dubbio di formazione. In porta probabile spazio al secondo portiere Fruchtl, mentre in difesa possono riposare Baschirotto e Gallo:... Il Lecce torna in campo in Coppa Italia oggi alle 16 in casa contro il Sassuolo. Per la gara Luca Gotti ha qualche dubbio di formazione. In porta probabile spazio al secondo portiere Fruchtl, mentre in difesa possono riposare Baschirotto e Gallo: si candidano ad una maglia Guilbert, Jean, Gaspar e Pelmard. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alle altre seconde linee Früchtl, Jean, Hasa e Pelmard, il sondaggio prepartita rivela la volontà dei nostri lettori di vedere in campo McJannet e Burnete, campioni d'Italia Primavera due anni fa con mister Coppitelli. (Calcio Lecce)

Confermato il turnover per mister Gotti, tecnico che decide di lanciare per la prima volta Fruchtl al posto di Falcone. (FantaMaster)

52′ Oudin mette al centro dal vertice basso, Marchwinski tocca ma Satalino c’è di riflesso. Sul conseguente corner, Jean svetta più in alto di un avversario e Pierret spreca solo da due passi. ′ Volpato sfiora il palo lontano con un diagonale rasoterra. (Calcio Lecce)

�� Formazioni UFFICIALI Lecce-Sassuolo: le scelte di Gotti e Grosso in Coppa Italia

La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà il Milan negli ottavi di finale. La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. (Bottadiculo)

Tra queste c'è Lecce-Sassuolo: di seguito le formazioni ufficiali con le scelte di Luca Gotti e Fabio Grosso. Dopo il weekend di campionato, è ancora tempo di calcio giocato con la Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)