Da Udine: Runjaic pensa anche al 4-3-1-2 con Lucca e Davis, ecco chi rischia il posto

Da Udine: Runjaic pensa anche al 4-3-1-2 con Lucca e Davis, ecco chi rischia il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dubbio modulo in casa Udinese. Non è certo che Runjaic prosegua col 3-5-2, l’allenatore pensa anche a un 4-3-1-2 per impiegare in contemporanea Lucca, Davis e anche Thauvin alle loro spalle. È un’opzione secondo Il Messaggero Veneto, nel... Dubbio modulo in casa Udinese. Non è certo che Runjaic prosegua col 3-5-2, l’allenatore pensa anche a un 4-3-1-2 per impiegare in contemporanea Lucca, Davis e anche Thauvin alle loro spalle. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiedetelo a Lautaro Giannetti e Christian Kabasele, i due centrali difensivi sollecitati ieri a provare al posto di “RoboBijol”, lo sloveno di Vuzenica che per squalifica salterà la sua prima partita in stagione dopo essersi sciroppato tutte le sfide, nazionale e Coppa Italia inclusa, dal primo all'ultimo minuto. (Il Messaggero Veneto)

Insieme ad Aureliano in campo per la sfida ci saranno gli assistenti Mokhtar e Ricci e il quarto uomo Scatena, Al Var designati Serra e Pairetto. Sarà Gianluca Aureliano ad arbitrare Udinese-Genoa di domenica prossima alle ore 12,30, secondo lunch match di fila per il Grifone che nell'ultima giornata ha pareggiato con il Cagliari, pari anche per i friulani con l'Empoli nell'ultima gara disputata. (Today.it)

L’ultima apparizione del Grifone alla Dacia Arena è datata 1° ottobre 2023 (7a giornata) con Gudmundsson protagonista della partita con due reti (al 14′ e al 41′) e un gol annullato vanificate però prima dalla rete di Lucca al 23′ e poi, al 91′, da un pasticcio di Matturro che incornava alle spalle di Martinez un pallone proveniente da corner. (Pianetagenoa1893.net)

Probabili formazioni Udinese Genoa 14^ giornata: titolari e novità

difesa. Il candidato sembra essere Giannetti, con inserimento destra di Kabasele e a sinistra di Kristensen, per un reparto (Tuttosport)

«Sono un paio di giorni che ci stiamo concentrando su loro. Ci sono ancora elementi poco conosciuti, sappiamo che vogliono giocare dal basso, come noi». Kosta Runjaic ha inquadrato le caratteristiche del Genoa nel corso della conferenza stampa odierna. (Pianetagenoa1893.net)

Probabili formazioni Udinese Genoa – Dopo le gare del sabato, la 14^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi verso l’ora di pranzo saranno l’Udinese ed il Genoa, squadre entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno del campionato. (FantaMaster)