Alessandro Basciano, dopo l’uscita dal carcere pubblica le carte e promette “tutta la verità”
"Alessandro Basciano è stato scarcerato", questo l'annuncio che ha catalizzato l’attenzione dei social e del pubblico in generale. Il dj e influencer, noto per la sua relazione con Sophie Codegoni, è uscito dal carcere di San Vittore il 23 novembre, dopo essere stato arrestato con l’accusa di stalking e minacce. Poche ore dopo il rilascio, Basciano ha condiviso su Instagram la sua versione dei fatti, mostrando documenti ufficiali e promettendo che presto “tutta la verità” verrà rivelata. (DiLei)
Ne parlano anche altri media
È bastato che Alessandro Basciano, muscoloso e tatuato influencer, facesse vedere al giudice che l'aveva arrestato per stalking la copia dei messaggi che si era scambiato con la sua ragazza Sophie Codegoni: e le prove che lo avevano fatto finire a San Vittore sono svanite. (il Giornale)
Sembrava chiara e oramai tracciata la storia tra l’influencer Alessandro Basciano e l’ex compagna Sophie Codegoni che lo aveva denunciato per stalking dopo vari episodi tali per cui la giudice per le indagini preliminari Anna Magelli aveva emesso venerdì un’ordinanza di arresto in carcere a suo carico. (Open)
«Il gip ha notificato al mio assistito l'ordinanza di revoca della custodia cautelare. Uscirà tra breve»: a parlare è l'avvocato Leonardo D'Erasmo dopo l'interrogatorio di garanzia che stamattina si è tenuto di fronte davanti alla gip Anna Magelli a seguito dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking e minacce nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. (Corriere Milano)
Fino ad approdare ad un’esperienza nel Fratello Vip che le ha permesso di conoscere e innamorarsi di Alessandro Basciano, che è diventato il suo compagno e il padre di sua figlia, Cèline Blue. La carriera da modella e influencer (oggi vanta oltre un milione di follower) ha portato la 23enne Sophie Codegoni lontana dalla Perla Verde, fino a Milano, città della moda per eccellenza. (il Resto del Carlino)
Adesso dirò tutto senza filtri, senza limiti, solo la verità»: Alessandro Basciano, uscito dal carcere ungiorno dopo l'arresto con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex Sophie Codegoni su decisione del gip di Milano, lo scrive in una storia sul profilo Instagram dove ha 1,1 milione di follower. (Corriere Milano)
Alessandro Basciano, l’influencer scarcerato dopo poche ore di detenzione con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è un fiume in piena sui social media. Poche ore dopo aver lasciato San Vittore, ha pubblicato l’ordine di revoca della misura cautelare, con le motivazioni che hanno portato alla sua scarcerazione, e una serie di storie Instagram in cui ha rivelato la sua verità, accusando Codegoni di aver strumentalizzato la loro figlia e di aver frequentato “club privati”: “Quello che ho subito, quello che ho sopportato, verrà tutto fuori. (Il Fatto Quotidiano)