FOTO Presentazione Buongiorno, ecco il numero scelto dal difensore

Si è da poco conclusa la presentazioneufficiale di Alessandro Buongiorno al Teatro Tosti di Castel di Sangro. Il nuovo difensore del Napoliha scelto il numero che porterà sulla schiena per tutta la prossima stagione, ecco quale: (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo mi ha spinto a venire qua". Con il mister e il direttore abbiamo avuto modo di parlare. (La Provincia di Cremona e Crema)

A Castel di Sangro è il giorno di Alessandro Buongiorno che si è unito ai nuovi compagni del Napoli e ha anche incontrato la stampa: "Tante squadre mi volevano, sono legato al Torino ma dovevo compiere questo step per la mia crescita professionale. (Torino Granata)

L’Inter di Beppe Marotta continua a lavorare incessantemente sul fronte cessioni. La società nerazzurra è all’opera per cercare di sfoltire la rosa di Simone Inzaghi. Tuttora l’organico guidato dal mister piacentino presenta alcuni calciatori in esubero, uno di questi porta il nome di Marko Arnautovic. (Spazio Inter)

Buongiorno: «Inter? Aspetto affrontato dal mio agente. Contento di essere al Napoli»

Intervenuto nella sua conferenza di presentazione, il neo difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato del suo rifiuto ad ogni offerta d'ingaggio della Juventus, a difesa della sua nota fede granata. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Manna ha parlato prima dell’inizio della gara ai microfoni di OneFootball: le sue parole ai tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno, difensore acquistato dal Napoli in estate, ha parlato dell’interessamento mostrato da alcune squadre italiane, tra cui l’Inter, prima del suo approdo definitivo ai partenopei. (Inter-News)