Auger-Aliassime in finale a Madrid grazie a tre ritiri degli avversari: sfiderà Rublev

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Chiamatello fortunello, questa settimana. Felix Auger-Aliassime. Il canadese ha usufruito del ritiro di Mensik, il forfait di Sinner e quello oggi di Lehecka (dopo sei game della semifinale) per raggiunge la sua prima finale di un Masters 1000 in carriera, quello di Madrid. Domanda: si preoccuperà l’altro contendente al titolo, il russo Andrey Rublev? Vedremo… di sicuro quelli dell’organizzazione del torneo stanno indagando su chi abbia emesso una fattura sul torneo che si svolge alla Caja Magica: tra quarti e semifinali tre ritiri per infortunio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Félix Auger-Aliassime vs Jirí Lehecka ATP, Madrid - 3 maggio 2024 Troverai tuttle statistiche di ATP, Madrid Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Si è concluso il Viaggio Alpino della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia 2024. Al termine di questo Grand Tour di 1600 chilometri lungo la dorsale alpina, che ha toccato tutte e 7 le nazioni della macroregione, lungo il quale i 30 equipaggi in gara si sono sfidati in 90 Prove Cronometrate e 18 Prove di Media, è arrivato il momento di tirare le fila. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre avversari si sono ritirati sul suo cammino: prima Mensik, poi c'è stato il ritiro di Jannik Sinner prima di scendere in campo per la partita di quarti di finale e il riacutizzarsi di un infortunio alla schiena ha costretto il ceco Jiri Lehecka a ritirarsi nel settimo game della partita di semifinale. (Tennis World Italia)

Non è affatto comune ciò che sta accadendo in questo Mutua Madrid Open 2024, con numerosi ritiri che hanno notevolmente spianato la strada a Félix Auger-Aliassime verso la finale. (LiveTennis.it)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

“Non sono mai stato in questa situazione, quindi non c'è molto da fare o da dire da parte mia. Per esempio Jiri (Lehecka, ndr), è stata dura vederlo cadere così oggi. (Tiscali)