Arzachena: Elisa Armosini è arrivata seconda a Miss Italia

Arzachena: Elisa Armosini è arrivata seconda a Miss Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olbiapuntoit INTERNO

Arzachena. Elisa Armosini, 19enne di Arzachena e originaria di Iglesias, è arrivata a un passo dal trionfo al concorso di bellezza più prestigioso d'Italia. Alla finalissima della 85esima edizione di Miss Italia, che si è tenuta questa sera a Porto San Giorgio, nelle Marche, Elisa ha ottenuto il secondo posto, lasciando il titolo di più bella d’Italia alla senese Ofelia Passaponti. Terza classificata la lombarda Mariama Diop. (Olbiapuntoit)

Su altri giornali

PORTO SAN GIORGIO. Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. È stata incoronata ieri sera, domenica 22 settembre, dalla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani e dalla presidente della giuria, Martina Colombari, sul palco del Teatro Comunale di Porto San Giorgio. (Alto Adige)

Ofelia Passaponti è stata incoronata Miss Italia 2024 alla fine della cerimonia che si è svolta domenica 22 settembre sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Ofelia Passaponti, studentessa e sportiva Nata il 20 giugno 2000, Ofelia Passaponti vive a Siena ed è giunta alla finale di Miss Italia 2024 con la fascia di Miss Toscana. (DiLei)

Il sogno di Elena Dibattista, agrigentina, si infrange nella finalissima di Porto San Giorgio. Un percorso comunque lodevole quello di Elena che, dopo aver vinto la fascia di Miss Sicilia, era entrata tra le quindici finaliste. (Grandangolo Agrigento)

Miss Italia, la toscana Ofelia Passaponti incoronata da Martina Colombari: «Un sogno che si realizza»

"Questa è una edizione che mostra la bellezza ma anche la racconta in forme diverse da prima - spiega -. "La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perché hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e Miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". (Liberoquotidiano.it)

E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata questa sera nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. (Il Sole 24 ORE)

Sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. (Corriere TV)