Instagram, WhatsApp e Facebook down, disagi tra gli utenti: cosa sta succedendo
WhatsApp, Facebook e Instagram down. Disagi per tutti gli utenti dei tre social di Meta che in questo momento sono connessi alle tre piattaforme. Whatsapp down ora, problemi sull'app Meta di messaggistica. I messaggi inviati non giungono a destinazione e le foto e i video non caricano. «Siamo a conoscenza di alcuni problemi di accesso a WhatsApp» scrivono in un post di Facebook. «Stiamo lavorando attivamente a una soluzione e stiamo iniziando a vedere un ritorno alla normalità per la maggior parte delle persone. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due piattaforme hanno spiegato di essere al lavoro per risolvere il problema tecnico che ha innescato i disservizi. (Fanpage.it)
Li avete notati anche voi? Dal tardo pomeriggio di oggi stanno circolando diverse segnalazioni su disservizi di Whatsapp. (Potenza News )
Secondo Downdetector negli Stati Uniti attorno alle 18.50 sono arrivate circa 105.000 segnalazioni per problemi su Facebook, oltre 70.000 per Instagram e circa 12.000 per WhatsApp. Intorno alle 19 oggi (11 dicembre) molti utenti hanno incontrato diverse difficoltà nell’invio dei messaggi o nell’accesso ai feed aggiornati. (Giornale di Sicilia)
La maggior parte delle segnalazioni sul sito Downdetector.it riferisce di difficoltà nel caricamento e nel login. (Fanpage.it)
Se per quanto riguarda WhatsApp risulta macchinoso inviare e ricevere messaggi, su Instagram e Facebook il feed sembra bloccato. Su Ig e Fb, inoltre, risulta impossibile condividere post e storie. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia La popolare app di messaggistica ha problemi oggi 11 dicembre 2024, a giudicare dalle segnalazioni su Downdetector, il sito che monitora i guasti sulla rete. (Virgilio)