Paolo Siani: Libero “Picchio” e quel tic in comune con Giancarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E Libero so che ha voluto bene a Giancarlo».
Merito di Marco Risi che lo ha scritto così, ma anche di Libero che è riuscito a rendergli onore, a dargli verità
shadow. «Picchio», così l’ha sempre chiamato Paolo Siani, il fratello di Giancarlo, ucciso dalla camorra nel 1985, a cui Marco Risi diede il corpo e la magistrale interpretazione di Libero De Rienzo.
«Ha restituito la leggerezza di Giancarlo, ha ridato la freschezza di un ragazzo giovane che amava la musica, la vita. (Corriere del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
L’artista è stato trovato senza vita nella sua abitazione, stroncato da un infarto. LEGGI ANCHE: Morto Libero De Rienzo, la carriera dell’attore (LaPresse)
Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)
Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. (Formatonews)
A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti (Tom's Hardware Italia)
Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)
Benché abitasse dall'età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli Venerdì 16 Luglio 2021, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 11:22. Libero De Rienzo è morto. (Il Messaggero)