Inter-Napoli 1-1, le pagelle degli azzurri: Lukaku fa a sportellate con Acerbi, Buongiorno monumentale, Politano in ombra

Si chiude senza vincitori né vinti l'atteso big match tra Inter e Napoli che pareggiano 1-1 il posticipo domenicale della 12/a giornata di Serie A disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. Al vantaggio degli ospiti con McTominay al 23', risponde Calhanoglu al 43'. Lo stesso turco ha la grande chance per completare la rimonta ma al 74' sbaglia un rigore calciandolo sul palo. In classifica gli azzurri restano in vetta con 26 punti, uno in più del quartetto composto dai nerazzurri insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina e due in più della Juventus (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

In classifica gli azzurri restano in vetta con 26 punti, uno in più del quartetto composto dai nerazzurri insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina e due in più della Juventus. Lo stesso turco ha la grande chance per completare la rimonta ma al 74′ sbaglia un rigore calciandolo sul palo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In casa dell’Inter dopo una settimana surreale. Il Napoli si conferma squadra solida. Calhanoglu sbaglia il rigore (che però era inventato). Il primo posto non è un caso Il Napoli è vivo ed è primo in classifica. (IlNapolista)

Di Lorenzo 6 - Ordinaria amministrazione, non soffre troppo Dimarco ma non supera quasi mai la metà campo. Rrahmani e Buongiorno al top, Lukaku si perde nei fischi (TUTTO mercato WEB)

Pari tra Inter e Napoli, Conte resta al comando

L’ultima partita prima della sosta per gli impegni della Nazionale vede affrontarsi la prima contro la seconda in classifica. Le formazioni sono quasi quelle ideali, l’unica sorpresa nel Napoli è la panchina iniziale per Lobotka, Conte manda in campo dal primo minuto lo scozzese Gilmour al suo posto; in attacco l’attesissimo ex Lukaku è affiancato dai soliti Kvaratskhelia e Politano. (Terzo Tempo Napoli)

Ancora ricca di polemiche la giornata arbitrale ma ormai è un déjà vu spesso ricorrente nel campionato italico di calcio. Nel campionato degli arbitraggi personalizzati per le squadre di Milano e Torino, Marinelli è ancora fermo ma Sacchi subito al lavoro dopo averne combinato di ogni dove in JuventusLazio (Napolipiu.com)

La partita la sbloccano i partenopei al 23' con il gol di McTominay: al 43' pari di Calhanoglu, che però spreca l'occasione del vantaggio sbagliando il rigore. Perché alle spalle del Napoli c'è sempre l'Inter che insegue a -1 in compagnia di Atalanta, Fiorentina e Lazio (Il Mattino di Padova)