Regionali Umbria, Democrazia sovrana e popolare chiude la campagna elettorale a Perugia
“Abbiamo scelto l’Umbria non solo perché è al centro dell’Italia ma per le problematiche che mette in campo”, lo ha detto Marco Rizzo, candidato presidente dell’Umbria per Democrazia sovrana e popolare. Che ha chiuso a Perugia la campagna elettorale in vista delle regionali insieme al presidente Francesco Toscano. “Abbiamo girato i mercati – ha ricordato Rizzo – sentito i vostri pareri. Approfondito con lavoratori, medici, piccoli commercianti e artigiani. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre testate
Attiva la lettura vocale Marco Rizzo, candidato governatore della Regione, con il presidente di Democrazia Sovrana e Popolare, Francesco Toscano, chiuderà la campagna elettorale a Perugia, ... (Virgilio)
Così l’avvocato Stefano Mingarelli, che con Federica Casuzzi è candidato in Regione nella lista di Alleanza verdi sinistra. "Manca il rapporto tra eletti e territorio e il nostro obiettivo è invertire questa tendenza, rappresentando le istanze degli umbri, abbandonate da anni". (LA NAZIONE)
A poche ore dallo scoccare del "silenzio elettorale", si conclude lo speciale di Gioco News (pubblicato sulla rivista di novembre, consultabile integralmente online a questo link) dedicato alle elezioni regionali in agenda in Umbria domenica 17 novembre, dalle 7 alle 23, e lunedì 18, dalle 7 alle 15. (GiocoNews.it)
All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Marco Rizzo, sostenuto da Democrazia Sovrana e Popolare e Alternativa Riformista. (Ability Channel)