Qual è il valore di mercato di Fikayo Tomori?

Qual è il valore di mercato di Fikayo Tomori?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Untoli? Difficilmente il Milan aprirebbe al prestito, ma non è un opzione da escludere. Quanto costa Tomori? Il valore di mercato di Tomori secondo il portale specializzato Transfermarkt è di 22 milioni di euro. Il suo contratto con il Milan in scadenza nel 2027. Non sta trovando spaz (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Fikayo Tomori potrebbe diventare presto un caso delle prossime sessioni di calciomercato Milan, a partire da quella di gennaio. Mercato Milan, Giuntoli contatta Ibrahimovic: nel mirino per gennaio c’è Fikayo Tomori. (Milan News 24)

Calciomercato Milan - Tomori potrebbe chiedere la cessione. (Pianeta Milan)

Tomori è sparito dal Milan: quanto vale sul mercato e cosa cambia per la Juventus|Primapagina

Con l'impiego di Locatelli come centrale di difesa nel 4-0 rifilato in Coppa Italia al Cagliari, Thiago Motta ha rimarcato quanto la coperta sia corta in casa Juventus in quella zona di campo. La dirigenza bianconere è già al lavoro, per regalare al tecnico un innesto per la retroguardia già nei primi giorni della sessione invernale di mercato. (Milan News)

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora a fari spenti per consegnare a Thiago Motta i rinforzi necessari per la seconda parte della stagione, con la Vecchia Signora che sarà impegnata in diverse competizioni tra campionato, Coppa Italia, Champions League, Supercoppa italiana e Mondiale per club in estate. (CalcioMercato.it)

Da titolare indiscusso ed indiscutibile e perno soprattutto nella stagione dello Scudetto targato Stefano Pioli al ruolo di prima riserva della nuova coppia di centrali titolari formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. (Calciomercato.com)