Juventus, contatti avviati con Joshua Zirkzee, ma il Manchester United per ora fa muro al prestito
La Juventus è alla ricerca di un attaccante e questo, ormai, non è certo un segreto. Così come del tutto chiaro è l'interesse dei bianconeri per Joshua Zirkzee , attualmente impegnato in una stagione complessa con la maglia del Manchester United. Pupillo di mister Thiago Motta, col quale ha condiviso la gloriosa esperienza 2023-24 al Bologna , Zirkzee sta trovando sempre meno spazio nelle gerarchie deie il feeling col nuovo tecnico, Rúben Amorim , deve ancora sbocciare. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. L’idea sarebbe quella di prendere il classe 2001 in prestito, ma per il momento il Manchester United non apre a questa soluzione: l’operazione è possibile solo inserendo l’obbligo. (Milan News 24)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
In casa dei 'Reds', guarda la Juventus per un colpo pazzesco in attacco: ecco chi potrebbe vestire a breve la maglia bianconera La sconfitta contro il Milan in Supercoppa ha fatto emergere molte delle problematiche della Juventus attuale. (SpazioJ)
Contatto Juventus-Zirkzee S Co. (ilBianconero)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
I contatti tra il club bianconero e l'agente di Zirkzee sono costanti, l'ultimo è anche recente ma resta da trovare l'intesa con il club inglese che vorrebbe una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)