Charlize Theron: l’attrice nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

All’uscita nelle sale di tutto il mondo manca più di un anno e mezzo, ma il nuovo film del Premio Oscar Christopher Nolan si candida ad essere tra i film più attesi del 2026. Il regista britannico, dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con Oppenheimer, per il suo nuovo progetto sta mettendo insieme un cast di primissimo ordine. Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar Charlize Theron è l’ultima aggiunta al cast del film, che debutterà al cinema il 17 luglio 2026. (Cinematographe.it)

Su altre testate

Sembrano ormai lontani i giorni in cui Robert Pattinson interpretava il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica Twilight, tra le più note e amate di sempre dalla Generazione Z. Ma con Christopher Nolan l’attore britannico potrebbe tornare alle origini. (CiakClub)

Il premio Oscar completa così un cast di stelle che comprende Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya, Lupita Nyong’o e Robert Pattinson. Charlize Theron è l’ultimo grande nome a unirsi al super cast del prossimo film di Christopher Nolan in lavorazione alla Universal. (Rolling Stone Italia)

Il progetto cinematografico di Christopher Nolan ha aggiunto un’altra star di Hollywood al suo cast. Si tratta di Charlize Theron, attrice ben nota nel mondo dell’intrattenimento che non ha mai collaborato prima con il regista di Oppenheimer. (ComingSoon.it)

Charlize Theron torna al cinema! E lo farà grazie al film più atteso dei prossimi anni

Il nuovo film di Nolan, ancora senza titolo, sta attirando attenzione grazie a un cast d’eccezione. Matt Damon, Zendaya, Tom Holland, Anne Hathaway e Lupita Nyong’o sono già confermati. Robert Pattinson torna con Christopher Nolan per il suo prossimo film (Orgoglionerd)

L'attrice premio Oscar è l'ultima in ordine di tempo ad aggiungersi al clamoroso cast. Avete già capito di quale film stiamo parlando? (Best Movie)

Il Napoli, battendo domenica scorsa la Roma con il gol di Romelu Lukaku, ha dunque confermato il proprio primato. La squadra di Antonio Conte, infatti, è prima in classifica con un solo punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)