Bianca Guaccero: “Basta attacchi di panico, ho vinto Ballando e ora guardo a Sanremo”

Bianca Guaccero: “Basta attacchi di panico, ho vinto Ballando e ora guardo a Sanremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adesso manca solo Sanremo. Prima però c’è la vita e la storia di Giacomo Puccini nel programma Viva Puccini, poi gli artisti di strada in Dalla strada al palco 4. E poi il Primafestival che la riporterà all’Ariston dopo quel 2008 quando, insieme a Andrea Osvart, aveva affiancato Pippo Baudo e Piero Chiambretti sul palco dell’Ariston. «Mi sentivo una principessa che indossava abiti mai visti» rico… (la Repubblica)

Su altri media

Alessandro 22 dicembre - 19:03 “Questa vittoria vale tre volte, mi sono resa conto stamattina di aver vinto contro una campionessa mondiale (Ndr, Pellegrini), aveva uno spirito agonistico fortissimo, io non ero abituata, non ho mai partecipato ad una gara”. (Golssip)

Dopo le medaglie conquistate in vasca, poteva portarsi a casa anche la coppa del talent di ballo di Rai 1, ma si è dovuta arrendere al talento di Bianca Guaccero che in coppia con Giovanni Pernice ha conquistato la giuria e il pubblico da casa. (La Gazzetta dello Sport)

Dietro di lei, al secondo posto, la “divina” (e avvantaggiata dal programma col cambio di ben tre ballerini maestri) Federica Pellegrini. Conduttrice, cantante, attrice e showgirl eletta da Raffaella Carrà come propria erede, la concorrente si è distinta fin dalla prima puntata per il suo incredibile talento nella danza. (Corriere della Sera)

Bianca Guaccero: «L'amore con Giovanni Pernice è nato pian piano, tra una prova e l'altra. Sposarci? Tre mesi sono un po' pochi»

Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (ilgazzettino.it)

In una delle edizioni più imprevedibili di sempre di Ballando con le stelle, il finale è quello che quello che tutti si aspettavano: a conquistare la diciannovesima edizione sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno battuto nettamente Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (Il Fatto Quotidiano)

E’ stata la sua serata, la sua finale. Una storia quasi da Cenerentola, di una donna dal talento raro: sa cantare, ballare e recitare in egual misura. (Corriere della Sera)