Koopmeiners, stesso infortunio di Locatelli: quanto rimase fuori, il precedente

Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. Costola incrinata, questo l'infortunio del giocatore. Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. Ecco quanto dovette stare fermo l'italiano. Infortunio Koopmeiners: il precedente di Locatelli, q (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta e il suo staff tecnico cominciano a pensare al piano B. Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)

Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. (Tutto Juve)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

Si tratta di una sfida ad alta quota, con entrambe le squadre a quota 13 punti in 7 partite. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali, la Juventus ospiterà in casa la Lazio di Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus sta attraversando un momento piuttosto negativo, segnato da infortuni, squalifiche ed una mancanza di continuità nei risultati. Dopo la vittoria in rimonta contro il Lipsia in Champions League, la squadra di Thiago Motta ha subito una serie di contraccolpi che stanno mettendo in difficoltà la squadra. (JMania)

La Juve ha incassato l'ultima settimana prima della sosta con una serie di scossoni per cui fai fatica a restare in piedi: su tutti, l'infortunio di Bremer. Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. (Calciomercato.com)