Inchiesta spioni, sull’auto di Pazzali la paletta delle forze dell’ordine. L’intercettazione con Carmine Gallo: “Da Ikea ci trasformiamo in boutique”
Enrico Pazzali, l'allora presidente di Fondazione Fiera che ora si è autosospeso in quanto indagato nell'inchiesta della Dda di Milano e della Dna su una presunta rete di cyber-spie, viaggiava su una macchina con autista e con anche una "paletta con stemma della Repubblica e la dicitura Prefettura di Milano". Lo si legge in una informativa agli atti dell'indagine che ha portato agli arresti domiciliari 4 persone, tra cui l'ex super poliziotto Carmine Gallo. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Le news su Acn, Equalize, Servizi e non solo EQUALIZE SVOLGEVA SERVIZIETTI PER I SERVIZI? (Start Magazine)
Tale evidenza pero' dimostra l'entratura dei soggetti con i quali ci si sta approcciando e la ragnatela di conoscenze e contatti di cui dispongono allo stesso tempo si è accertato che gli stessi non hanno alcun ruolo organico con apparati di sicurezza nazionali". (AGI - Agenzia Italia)
Sereno, con un senso di invidiabile impunità. È quasi lampante nell’immagine che coglie l’ex super poliziotto Carmine Gallo mentre maneggia con naturalezza gli scatoloni con i dati dei dossier per infilarli nel baule della sua auto, come se fosse nel parcheggio di un centro commerciale. (Inside Over)
A raccontarlo è il giornalista Sergio Rizzo ai microfoni di 'DiMartedì', programma di La7 condotto da Giovanni Floris . Ex dirigenti dell' Inter coinvolti nel 'Caso Dossieraggi'. (Tuttosport)
È lo Stato che indaga su se stesso, in una inchiesta in cui passo dopo passo emergono rapporti organici e ravvicinati tra la squadra di dossieristi guidata dall'ex poliziotto Carmine Gallo e ambienti delle istituzioni. (il Giornale)
Questo elemento misura il livello di affidabilità, anche a livello di reputazione, di Gallo e della Equalize di cui lui era amministratore delegato. (IL GIORNO)