VIDEO – Toni a Guardiola: “Basta falsi nove! Mi hai rovinato la carriera”

"Basta falsi nove!". Un video tutto da ridere pubblicato da Luca Toni sul proprio Instagram insieme a Pep Guardiola Toni: "Hai rovinato il calcio e la mia carriera. Adesso tutti con il falso nove! Bisogna dare spazio agli attaccanti forti fisicamente". E Guardiola se la ride davanti a un bicchiere di vino (Viola News)

Su altri giornali

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha giocato a Brescia più di 20 anni fa con Roberto Baggio: il suo ricordo nel video (Pianeta Milan)

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:26) Una "persona speciale", un uomo che ha conquistato il mondo non solo per il suo talento calcistico, ma per l'umanità che traspariva dal suo essere. (DerbyDerbyDerby)

Il catalano, che ieri aveva pranzato con amici ancora all’Areadocks, ha abbracciato Roby intorno alle 20 dopo averlo già salutato domenica in tv, quando Baggio ha partecipato in collegamento da casa alla trasmissione "Che tempo che fa", nella quale Guardiola era ospite d'onore di Fabio Fazio. (Corriere della Sera)

Guardiola e Baggio, stavolta l'incontro è dal vivo: cena speciale con Toni

Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona, come avevano annunciato in tv: lo hanno fatto in un ristorante di Brescia, città nella quale il Divin Codino e l'allenatore del Manchester City hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone. (Sport Mediaset)

L'allenatore del Manchester City è stato a cena con Roberto Baggio, suo ex compagno di squadra al Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

Non si vedevano di persona da quasi dieci anni e tra i due è scattato un lungo abbraccio. Lo avevano annunciato in tv e martedì sera Pep Guardiola e Roberto Baggio hanno mantenuto la promessa incontrandosi di persona. (Sport Mediaset)