ROMA, JURIC: "DA QUANDO SONO ARRIVATO, SQUADRA HA SEMPRE FATTO BELLE GARE"

"Da quando sono arrivato la squadra ha fatto sempre belle prestazioni, come dice Beppe. Poi ci vogliono aggiustamenti, anche quelli sono giusti, come ha detto Bergomi, e su queste cose miglioreremo. Quello che non mi è piaciuto in tutte queste partite è che in tante abbiamo dominato, come Monza, e sono riusciti a pareggiarle di un tiro. Contro Inter abbiamo dato un gol regalato, e queste sono le cose che a questa squadra non devono succedere". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La Roma è avanti 1-0 allo stadio Olimpico al termine del primo tempo della sfida contro la Dinamo Kiev. La squadra di Ivan Juric ha deciso la prima frazione con un rigore conquistato da Baldanzi e trasformato da Dovbyk: il centravanti ucraino è stato bravo a spiazzare Neshcheret e a sbloccare una partita che Svilar e compagni fino a questo momento stanno conducendo con aggressività e costanza. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata della 'Fase (TUTTO mercato WEB)

Queste le formazioni che scenderanno in campo dal 1' all'Olimpico:, Roma (3-5-2) - Svilar; Celik, N'Dicka, Hermoso; Zalewski, Kone, Le Fee, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk., Dinamo Kiev (3-5-2) - Neshcheret, Bilovar, Popov, Mykhavko; Tymchyc, Mykhailenko, Rubchynskyi, Vivcharenko; Voloshyn, Guerrero. (Sport Mediaset)

Colpa della forte influenza che li ha colpiti costringendoli a restare a casa. (Sport Mediaset)

I giallorossi, reduci da un inizio di campagna europea complicato, scendono in campo con l’obiettivo di centrare la prima vittoria del torneo, dopo il pareggio contro l’Atletico Bilbao e la bruciante sconfitta contro l’Elfsborg. (AbitareaRoma)

La Roma si appresta a giocare contro la Dinamo Kiev in Europa League e due calciatori restano a casa per uno stato febbrile. . (Tuttosport)