Dovbyk vuole solo la Roma: "no" definitivo all'Atletico

Artem Dovbyk vuole solo la Roma: il clamoroso tentativo di sorpasso dei giallorossi sull'Atletico Madrid potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Dopo le dichiarazioni dell'agente dell'attaccante ai media ucraini (leggi qui), anche il calciatore ha ribadito agli spagnoli la sua volontà. Non solo, perché Dovbyk è stato ancora più chiaro: non intende più prendere in considerazione l'offerta dei Colchoneros. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Ieri aveva iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale della Roma, ora sono spuntati due nuovi 'follow' a Daniele De Rossi e Lina Souloukou. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli e oggi noto agente sportivo, ha condiviso aggiornamenti significativi sul futuro del club partenopeo durante la sua intervista a “Bordocampo – Il Tempo” su Radio Capri. (Napolipiu.com)

Dovbyk vuole solo la Roma: altro "no" all'Atletico e non gioca con il Girona|Primapagina

Entra nel vivo la campagna acquisti di Ghisolfi, in una settimana è cambiato tutto. Ieri l’arrivo di Dahl a Fiumicino, tra oggi e domani sarà la volta dell’attaccante argentino. Poi mancherà solo il centravanti: resta da definire l’intesa col Girona Lo avevamo preannunciato lunedì scorsa: quella che sta per concludersi sarebbe stata una settimana a dir poco fondamentale per il mercato della Roma (RomaForever.it)

La Roma continua a lavorare su due fronti sul mercato e non ha intenzione di fermarsi. (Sky Sport)

ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK (Calciomercato.com)