Scontri in Genoa-Sampdoria, arrestati 5 ultras: i dettagli

Sono cinque i tifosi arrestati dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria. Tre dei cinque uomini (20, 26 e 61 anni) appartengono alla tifoseria organizzata del Genoa, mentre gli... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Gli scontri avvenuti in città in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria hanno gettato i genovesi nello sgomento: a poche ore di distanza dagli episodi di violenza che hanno fatto da sfondo alla partita di Coppa Italia tra le due squadre, il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha espresso una dura condanna, ribadendo che simili comportamenti sono inaccettabili. (Telenord.it)

Contro il Genoa, Andrea Sottil ha cominciato a vedere una formazione vicina alle sue idee: “Disinvolta, aggressiva, umile”, come ha sottolineato il tecnico. La differenza più evidente, il salto a livello psicologico si è visto dopo il gol subito, che poteva produrre un contraccolpo molto pesante. (La Repubblica)

Scontri durante il Derby di Genova: cinque ultras sono stati arrestati (TUTTO mercato WEB)

Genova, nuovi scontri nella notte tra le due tifoserie dopo il derby: 15 feriti, assalti alla polizia, pullman delle squadre bloccati allo stadio

L'obiettivo delle perquisizioni è quello di trovare riscontri sulla loro partecipazione ai tafferugli e perciò sono stati sequestrati capi di abbigliamento e telefoni cellulari. Arresti e perquisizioni sono in corso a Genova dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria (Primocanale)

Per questo è accusato di resistenza. Sì tratta di un tifoso blucerchiato e di due marsigliesi arrivati in supporto della tifoseria rossoblù. (Il Piccolo)

Gli ultras si sono dati appuntamento fuori dallo stadio – al termine della gara vinta dalla Doria ai calci di rigore – per scatenare l’ennesima guerriglia per le vie della città. Cassonetti in fiamme, assalti alla polizia e pullman delle due squadre bloccati allo stadio fino all’una di notte. (Il Fatto Quotidiano)