Milan, Furlani pensa all’erede di Theo: i rossoneri guardano in Belgio

Il rinnovo di Theo tiene sulle spine il Milan: Giorgio Furlani ha già individuato il possibile sostituto. Continua a tenere banco la situazione contrattuale di Theo Hernandez in casa Milan. Al momento, le distanze tra domanda e offerta sono ampie. Le richieste di rinnovo del terzino francese andrebbero oltre i canoni economici della società rossonera, disposta a trovare l’intesa mantenendo fede ai propri parametri finanziari. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Jacobelli: "La squalifica di Theo? Questa pausa paradossalmente lo ricaricherà" "Parliamo di un signore di 27 anni, nazionale francese, uno dei capitani di Deschamps e nel Milan gioca nel 2019. (Milan News)

Sempre in bilico la situazione di Theo Hernandez. Il difensore del Milan è sempre al centro dei discorsi di mercato ma non solo. In queste prime giornate di campionato si è parlato molto dei suoi comportamenti in campo, come a Roma con la Lazio quando rimase dal lato opposto del campo rispetto alle panchine con Leao per il cooling break. (TUTTO mercato WEB)

Valentini: "A me Theo piace, ha forza fisica, destrezza, però in effetti c'è sempre qualcosa che manca" (Milan News)

Theo Hernandez Juve, la richiesta per il rinnovo e la posizione del Milan. Giuntoli in agguato: cosa filtra

Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan è alle prese con i rinnovi di contratto tra cui è presente, in cima alla lista, anche quello di un top player come Theo Hernandez. Theo Hernandez guadagna 5 milioni e vorrebbe salire a 6.5-7, ovvero in linea con l’ingaggio di Leao. (Milan News 24)

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)

Gol Bonansea: si sblocca subito il match dello Stadium! Juventus Women in vantaggio contro la Roma – VIDEO (Juventus News 24)