Atalanta-Monza, un asse di mercato che continua a regalare talenti: ecco i prossimi colpi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inizio di questa collaborazione risale a oltre quattro anni fa, quando il Monza dimostrò particolare intuizione nell'acquisizione del giovane talento Andrea Colpani dalle file nerazzurre. Questa operazione ha aperto la strada a una serie di trasferimenti di successo, tra cui spicca quello di Matteo Pessina, oggi capitano del club brianzolo. Non da meno sono state le operazioni riguardanti Davide Bettella e Giorgio Cittadini, che hanno contribuito a rafforzare questo legame tra le due società. (Monza-News)
Ne parlano anche altri giornali
Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. (TUTTO mercato WEB)
Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)
Secondo Gian Piero Gasperini, la partita di questa sera sarà un indicatore più preciso del livello della Dea rispetto alla recente sfida contro il Napoli. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)
Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. L’Atalanta è l’unica squadra che ha registrato il 100% di successi contro il Monza in Serie A: quattro vittorie in quattro precedenti, con un punteggio complessivo di 12-3. (Fantacalcio ®)
Di seguito i voti ai giocatori atalantini nel match contro il Monza: Djimsiti 6: prestazione nel complesso sufficiente. Non deve strafare. (Calcio Atalanta)